LYNEX B/W
Extrusion
CONTROLLO DIFETTI AL 100% PER ESTRUSORI
LYNEX B/N È IN GRADO DI ISPEZIONARE FILM ESTRUSO, SIA OPACO SIA TRASPARENTE.
La sua versatilità permette molteplici configurazioni a seconda del tipo di applicazione ed esigenza, per un controllo del film estruso prima (sul tubolare) o dopo il taglio (mono-film).
Il sistema è dotato di telecamere monocromatiche da 4K, 8K o 16K pixel ad alte prestazioni con ottiche ad alta luminosità. Per fornire il massimo delle prestazioni, sono stati inclusi illuminatori a LED ad alta efficienza di ultima generazione, questo permette di acquisire informazioni dal film in movimento in modo più dettagliato fornendo all’operatore immagini chiare e affidabili su qualsiasi substrato in lavorazione.
Grazie ad un software efficiente è possibile utilizzare diversi tipi di telecamere ad alta risoluzione, fino a 16K pixel, per l’ispezione di substrati a banda larga. Il sistema consente di rilevare difetti come gel, buchi, infusi, insetti ecc. Altre categorie di difetti possono essere aggiunte su richiesta del cliente. Per ogni lavoro il sistema genera un report individuale per il controllo di qualità che potrà essere visionato anche successivamente.
Un monitor multi-touch full HD da 24 pollici consente all’operatore di visualizzare le informazioni sulla qualità del lavoro in tempo reale e monitorare costantemente il processo.